Condizioni generali

Specifiche di produzione

La nostra attività riguarda la produzione artigianale di maioliche. L’impiego del lavoro manuale non potrà mai garantire la perfezione di una esecuzione industriale. Ceramiche Lega non potrà considerare come difetti le imperfezioni che possono rientrare nell’ambito di una normale e accurata lavorazione manuale.

Ogni oggetto è realizzato a mano e di conseguenza è un pezzo unico in termini di colore e forma. Per quanto riguarda la forma si cercherà di rispettare il più possibile la foto inserita, ma non si garantisce l’esatta riproduzione.

Per quanto riguarda il colore, data la tecnica a riduzione, il rame può assumere diverse sfumature che non possono essere controllate. Il nostro intento sarà quello di rendere l’oggetto più simile alla foto, senza però garantirne l’esatta riproduzione.

Impossibilità di esaudire l’ordine

Qualora di verifichino imprevisti tali da rendere impossibile l’esecuzione dell’ordine, la ditta si riserva il diritto di annullalo, previo rimborso del relativo importo pagato.

Prodotto danneggiato

Se un prodotto è danneggiato puoi esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.lgs 185/99. Per maggiori informazioni consulta la sezione Diritto di recesso.

Diritti di recesso

L’acquisto su questo sito è regolato dal D.lgs 185/99 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Ai sensi di tale decreto chi acquista uno o più prodotti sul sito www.ceramichelega.it può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce.
Allo stesso modo se ricevi un prodotto danneggiato all’origine o dal trasporto puoi restituire il prodotto come qui descritto.

Il diritto di recesso si esercita con la comunicazione scritta inviata per mail all’indirizzo ceramichelega@libero.it.

Qualora il prodotto ti sia già stato consegnato, sei tenuto a restituirlo entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto stesso. Dopo che Ceramiche Lega avrà ricevuto il tuo reso, sarai contattato via e-mail e rimborsato dell’intero ammontare, tranne le spese di imballaggio e spedizione per la restituzione del prodotto, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Per ricevere il rimborso devi indicarci a mezzo posta elettronica le coordinate bancarie del tuo conto corrente e provvederemo a riaccreditarti la somma tramite bonifico bancario.

Includi nel pacco di spedizione per il reso, correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:
Ceramiche Lega
Via Fratelli Rosselli 6/A
48018 Faenza (RA)

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci telefonicamente:
Ceramiche Lega
Carla Lega +39 3316685134
Martina Scarpa +39 3347646305

Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistici riservati

La proprietà del Nome a Dominio o sottodominio www.ceramichelega.it su licenza o in qualunque altro modo controllato da Ceramiche Lega è oggetto di diritti esclusivi dello stesso:
Ceramiche Lega
Via Fratelli Rosselli 6/S
Faenza 48018 (RA)
ceramichelega@libero.it

Note legali

I testi, le immagini, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.

Ceramiche Lega non assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Contattaci

Compila il modulo per ricevere informazioni sulla disponibilità dei prodotti, i prezzi, le modalità di spedizione e altro ancora.

4 + 3 =

Negozio

Corso Mazzini 74, Faenza (RA)

Laboratorio

Via F.lli Rosselli 6/A, Faenza (RA)

Telefono

(+39) 331 6685134

Email

ceramichelega@libero.it